CLICCA PER IL BANDO DI SELEZIONE (1 PSICOLOGO E 1 PEDAGOGISTA) SU AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Banner PNSD - Cosmopolitismo digitale L’Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna ha attivato il Progetto “Cosmopolitismo Digitale”, iniziativa nell'ambito di Erasmus Plus periodo 2014-2020.

Il progetto mira a implementare nell’Isola il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD), in collaborazione con Erasmus+, il programma dell’Unione Europea per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport.

Sono stati coinvolti 39 docenti di tutta la Sardegna che hanno potuto seguire corsi di formazione/aggiornamento sull’uso didattico delle ICT a cui sono seguite e/o seguiranno attività di follow-up, cioè di disseminazione nel terrritorio in collaborazione e condivisione on-line. Il Progetto si concluderà il 31/05/2018. Tutte le mobilità avranno luogo entro agosto 2017.

Il “Duca degli Abruzzi” di Elmas ha partecipato con il suo AD (Animatore Digitale) alla mobilità nella città di York, nel Regno Unito, presso la scuola “York Associates”. Visitate il sito pnsd duca degli abruzzi elmas ca (apre una nuova finestra esterna), nel quale si trovano e saranno via via inserite altre informazioni relative al Cosmopolitismo Digitale.

Joomla templates by a4joomla