immagine di scritto a mano

NOVITA'! Un passo in avanti per l'eliminazione della carta superflua! Con la cosiddetta "dematerializzazione" della Pubblica Amministrazione si sta gradualmente eliminando la carta non necessaria, generando risparmi e migliorando, almeno sotto l'aspetto ecologico, la burocrazia.

Da alcuni anni, il Duca sta cercando di ridurre la carta in maniera significativa, e uno dei passi si compie oggi con l'eliminazione "fisica" delle circolari, che d'ora in poi saranno disponibili per personale e studenti soltanto in forma virtuale. Naturalmente, se proprio ci tenete, potete sempre scaricarle e stamparle da questo sito web...

Troverete le circolari, via via che escono, in un apposito elenco raggiungibile dal menu a sinistra e tramite il link giallo a destra; potrete così accedere alla lista di tutte le circolari disponibili per la consultazione (quelle archiviate perché vecchie non saranno visibili).

[EDIT Administrator] Per esigenze pratiche, le circolari non saranno più visibili come news nella homepage del sito ma soltanto dalla voce di menu "Circolari anno corrente" del menu principale a sinistra e attraverso il link "CIRCOLARI 2016-17" evidenziato in giallo in alto a destra sulla homepage.

Joomla templates by a4joomla