L'edizione 2017 della Gara Nazionale degli Istituti Tecnici Agrari si conclude con la pubblicazione dei documenti finali. Le prove somministrate e la graduatoria definitiva dei partecipanti (limitata alle prime 10 posizioni) sono disponibili nell'apposita sezione di questo sito web.

Siamo lieti di aver avuto l'onore di organizzare e ospitare la manifestazione di quest'anno. Alla prossima!

DOCUMENTI CONCLUSIVI

Brochure completa New!

Nomina Comitato organizzatore

Nomina Comitato Tecnico-Scientifico

Decreto pubblicazione graduatoria finale

GRADUATORIA FINALE New!

Prove somministrate: New!

E adesso che tutti sono andati, ci aspetta la correzione delle prove. Comunque andrà, sarà stato un evento che ricorderemo.

Leggetevi il bel Diario di Bordo scritto da Guido, che crediamo possa valere per tutte le persone coinvolte nell'organizzazione dell'evento.

E... atrus annus mellus!

Il Ministero dell'Istruzione, con apposita nota del dicembre 2016, ha individuato questo Istituto quale organizzatore della Gara Nazionale dell’Istruzione Tecnica -  Settore Tecnologico - Agraria, Agroalimentare e Agroindustria, in quanto un nostro allievo è risultato vincitore dell’edizione precedente.

Siamo lieti, pertanto, di invitare tutti gli istituti tecnici d'Italia dell’indirizzo Agraria, Agroalimentare e Agroindustria alla gara nazionale del presente anno scolastico quale importante momento di confronto di conoscenze e scambio di esperienze formative.

Joomla templates by a4joomla